FAQ

1. Perché un marchio del distretto?

Per esprimere la qualità dei prodotti di calzature e abbigliamento sportivo disegnati e prodotti nel Distretto dello Sportsystem e rafforzare la notorietà e riconoscibilità del distretto a livello nazionale e internazionale.

2. Chi può partecipare?

Possono partecipare le classi III, IV e V delle Scuole Superiori di tutto il Veneto.

3. Come si svolge l'iniziativa?

Un insegnante dovrà fare da referente per la classe, registrandosi su questo sito dal 10 Dicembre 2018 al 1 Febbraio 2019. Successivamente riceverà via e-mail del materiale didattico e istruzioni per realizzare il marchio. I progetti dovranno essere caricati su questo sito tra il 4 febbraio e il 30 aprile 2019.

4. Che tipo di progetto si deve presentare?

Si dovranno presentare 1 o più tavole in formato A4 con immagine principale del marchio, disegnato a mano o con programmi di grafica, e una breve descrizione del concetto sottostante. E’ possibile partecipare con un massimo di 3 proposte per classe.

5. Quali sono i premi?

I premi consistono in buoni acquisto di materiale didattico per la tua scuola del valore di 500 Euro, 300 Euro e 200 Euro per il primo, secondo e terzo classificato, da spendere presso lo shop online www.fineartsmart.com . E in tanti biglietti gratuiti e scontati per visitare il Museo dello scarpone e della calzatura sportiva di Montebelluna (TV).

6. Come e quando verranno decisi i vincitori?

i progetti saranno votati da una Commissione educativa composta da 1 Rappresentante dell’Associazione dello Sportsystem e dell’imprenditoria del Montebellunese e dell’Asolano, 3 Rappresentanti del tessuto imprenditoriale del Distretto, 1 esperto di comunicazione territoriale che esprimerà la propria valutazione entro il 30 aprile 2019.

Vicolo Zuccareda, 5 - 31044 Montebelluna (TV)
associazionesportsystem@gmail.com
segretario@montebellunasportsystem.com
tel: 0423. 303282

Associazione dello sportsystem e dell'imprenditoria del montebellunese e dell'asolano© 2017